ven

03

mag

2013

Tasse ERRATE per Trasferimento\Passaggio di corso

Comunichiamo che in questi giorni il portale studenti ha ERRONEAMENTE ricalcolato le rate di tutti gli studenti che negli ultimi anni hanno effettuato trasferimenti da altri atenei o passaggi da altri corsi, equiparandoli ad una ABBREVIAZIONE di carriera, quindi senza il diritto ad avere riduzioni per merito e reddito.

 

Questa mattina i rappresentanti di Link-Udu Lecce, Carlo Monticelli ed Emilio Micocci, si sono recati presso l'area informatica per segnalare e risolvere il problema.

 

Nel week-end il portale studenti ricalcolerà le rate di questi studenti, generando distinte con gli importi corretti.

 

Ricordiamo che per segnalare errori delle rate direttamente alla Ripartizione Informatica è necessario inviare una segnalazione a Help Desk (http://assistenza.unisalento.it/helpdesk/WebObjects/Helpdesk.woa), scegliendo al filtro "luogo" la voce "Palazzo Principe Umberto" e al filtro "ufficio" la voce "Area Sistema-Servizio Sistemi Informatici"

Scrivi commento

Commenti: 3

  • #1

    max (lunedì, 06 maggio 2013 20:18)

    ma è normale che nn siano ancora state aggiornate? speriamo entro questa settimana vengano ripristinate le somme esatte...

  • #2

    SaV (venerdì, 10 maggio 2013 01:15)

    Saranno ricalcolate automaticamente?

  • #3

    simona (sabato, 11 maggio 2013 10:53)

    Sono al primo anno della magistrale in ingegneria e mi sono laureata alla triennale, in tempo, con 110.
    il problema è che le tasse mi vengono calcolate come se fossi al 4 anno...l'helpdesk non risponde da 1 mese. cosa posso fare? grazie

  • loading

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere una mail su ogni aggiornamento

Newsletter